G S M G O !

Una gamma completa di device ricondizionati Apple e Samsung a disposizione dei tuoi punti vendita.

Scopri i listini dedicati alle catene di negozi e alla grande distribuzione con una gamma completa di device ricondizionati Apple e Samsung ed entra a far parte della famiglia GSMGO! Grazie a GSMGO! potrai realizzare un corner dedicato alla gamma di device ricondizionati Apple e Samsung direttamente all'interno della tua attività.

Abbiamo previsto strumenti di comunicazione avanzati, strategie interne al punto vendita e operazioni di marketing condiviso online per garantire la giusta visibilità e raggiungere obiettivi commerciali comuni.

Un reparto marketing dedicato sarà a tua disposizione per studiare il miglior collocamento dei prodotti e delle comunicazioni interne.

Contattaci per ricevere una consulenza di acquisto dedicata alla tua attività o alla tua catena di negozi. Il nostro reparto commerciale è sempre disponibile grazie a un servizio di back office attivo tutti i giorni.

Smartphone Ricondizionati

Leader nella distribuzione di Device Apple e Samsung ricondizionati GSMGO! Offre alle catene distributive specializzate nell’elettronica di consumo,…

Read more

Negozi in tutta Italia

Cerca i negozi convenzionati con GSMGO! in tutta Italia! GSMGO! è presente in negozi specializzati in tecnologia…

Read more

Permuta il tuo Smartphone

Permuta il tuo Smartphone e risparmia sul nuovo acquisto! GSMGO! Acquista il tuo device usato! Recati in…

Read more

Soluzioni avanzate B2B

Diamo accesso a una gamma completa di device ricondizionati Apple e Samsung in tutto il mondo. Ci rivolgiamo principalmente a negozianti, distributori, operatori di rete, dettaglianti, grossisti, compagnie assicurative e tutti coloro che hanno interesse nella distribuzione di prodotti di elettronica.

Caratteristica vincente di GSMGO! è certamente la tecnologia che consente la massima rapidità nei tempi di spedizione e la facile gestione di resi (attraverso una speciale sezione dedicata chiamata RMS) e la gestione di tutte le garanzie legate a tutti i prodotti distribuiti presso i punti vendita che ospitano i nostri prodotti.